Offerta assicurativa

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I NOSTRI PARTNER

 

 
"Abbiamo ascoltato ciO' che volevano i nostri clienti e ci siamo mossi in base ai loro suggerimenti.
Le cose vanno bene se si presta attenzione".
John F. Smith
Presidente Delta Air Lines

 

INBOUND E OUTBOUND

BACK OFFICE SINISTRI


Direct Marketing – Polizze Danni e Vita

Uno dei nostri punti di forza è la competenza del nostro gruppo di lavoro nella gestione delle campagne Direct Marketing.

L’esperienza ci ha portato a gestire campagne di teleselling verso affinity group e prospect per la vendita di prodotti assicurativi ramo PROTECTION per primarie compagnie assicurative che operano esclusivamente con il canale Direct Marketing.

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Prevention e Retention

Attività erogata con lo scopo di contenere la possibilità di eventuali riduzioni del proprio portafoglio clienti.

Attraverso un contatto telefonico e uno script appositamente realizzato, si ha l’obiettivo di capire quali sono le intenzioni del cliente di rinnovare la propria polizza o dissuaderlo da un eventuale volontà di recesso.

Nel momento in cui viene ravvisato un “rischio churn” si procede ad operare, direttamente o attraverso enti preposti, con azioni finalizzate ad evitare la perdita del Cliente.

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Up/Cross Selling

Campagne specifiche Outbound e Inbound, anche a seguito di advertising, con l’obiettivo di arricchire e completare le coperture assicurative del cliente.

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Customer Service

E’ l’insieme dei servizi rivolti al cliente, con l’intento di contribuire ad influenzare positivamente la sua percezione dell’organizzazione aziendale e di generare nuove opportunità di business nei suoi confronti.

Attraverso l’utilizzo di un UNICO profilo di OPERATORE, siamo in grado non solo di soddisfare adeguatamente le richieste del cliente, ma anche di cogliere le sfumature e i fabbisogni dovuti alla sua evoluzione personale e professionale, per generare azioni dirette o indirette mirate ad incrementare le vendite.

I servizi possono essere tradizionali inbound e outbound (info prodotti, reclami, remember call), gestiti attraverso il contatto telefonico, mail o sms.

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Denuncia Telefonica/Informazione Sinistri

L’attività prevede che l’assicurato e/o le strutture della rete aziendale, possano accedere ad un servizio multicanale per la denuncia del sinistro, con il possibile conseguente incarico del perito. Successivamente all’apertura, l’assicurato può rivolgersi allo stesso numero per avere informazioni sullo stato di trattazione del sinistro. Qualora necessario l’operatore procede ad aprire un ticket e a scalare la chiamata all’ente preposto.

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Gestione Richieste Risarcimento Danni

L’attività prevede la gestione di tutta la corrispondenza sinistri (richieste di risarcimento) inviate alla Compagnia, nella maggior parte di casi da uffici legali.

Da non confondere con la scansione e indicizzazione, il documento dalle nostre risorse viene letto, interpretato e conseguentemente si procede con una delle seguenti azioni:

- Richiesta integrazioni dati

- Contestazione per mancata copertura

- Rinvio Gestione CARD

- Incarico a perito

- Apertura Sinistro o nuova controparte

Al termine della lavorazione il documento viene allegato al fascicolo elettronico e archiviato presso il centro archiviazione documentale delle Compagnia. In alternativa inviato all’ente gestore di competenza.

La lavorazione viene svolta anche per danni che vedono coinvolti veicoli con copertura di Compagnia Estera.

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Sarc Amministrativo

Nell’erogazione del servizio ci occupiamo della gestione della corrispondenza tra Compagnie Assicuratrici nell’ambito della CARD, attraverso l’utilizzo della modulistica convenzionata.

Completano il progetto il supporto nella gestione del CONCARD e delle RIVALSE.

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Recupero Denuncia su flusso Torto in ANIA

L’attività ha come obiettivo quello di recuperare la denuncia/versione di sinistro dall’assicurato, a seguito di un flusso debitorio monofirma proveniente dall’ANIA, per il quale allo scadere dei 30 giorni è previsto l’addebito del forfait.

L’obiettivo è quello di contrastare un fenomeno di denuncia ritardata che potrebbe dare origine ad una doppia liquidazione del danno.

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