Modello di Business

SOLUZIONI PERSONALIZZATE

L’obiettivo è di proporci sul mercato dei servizi in outsourcing, attraverso soluzioni personalizzate e contraddistinte da un’attenta cura dei dettagli e un’elevata garanzia di qualità.

PREZZI COMPETITIVI

Un modo esclusivo di approcciare al mercato del Contact Center  a prezzi competitivi e con un alto grado di efficacia.



RISPOSTA ALLE ESIGENZE

ONE vuole essere la PRIMA soluzione alle esigenze di tutto il mercato, con un focus particolare nel mondo assicurativo, finance, utilities.

CONTATTACI

nome cognome

email



I NOSTRI PARTNER

 

 
"Un buon piano messo in pratica subito E' decisamente migliore di un piano perfetto che verrA' avviato la prossima settimana".
George S. Patton
Generale statunitense

 

 

LIFE CYCLE

Attraverso un approccio mirato e pragmatico, analizziamo l’esigenza, ELABORIAMO e sviluppiamo la soluzione PER arrivare rapidamente alla "messa in pratica".

ONE, con le competenze ed esperienze maturate dal suo gruppo di lavoro, propone un modello che prevede di porsi come partner UNICO per la gestione del CLIENTE, nel suo completo Ciclo di Vita (Life Cycle).

life

Per un’azienda migliorare i propri risultati e mantenere un alto livello di loyalty dei propri clienti passa attraverso la comprensione dei loro fabbisogni e alla capacità di adattarsi rapidamente alle loro esigenze, che poi rispecchiano quelle del mercato.
Il nostro modello prevede che il Cliente non venga atteso, ma anticipato e curato per il valore che porta all’azienda. Attraverso un processo di Customer Experience, acquisisca sempre maggiore fiducia nel brand perché sia convinto non solo a restare, ma anche ad aumentare il suo valore.

ONE mette "in campo" un insieme integrato di soluzioni attive (out) e passive (in) rivolte al Cliente, attraverso le quali: